Cagliari-Palermo ore 20.30 Coppa Italia.
Questa sera alle ore 20.30 si giocherà Cagliari-Palermo, sfida valevole per il 3° turno della Coppa Italia 2018/19. Da una parte c’è la compagine sarda che è reduce dalla sconfitta di misura contro l’Atletico Madrid mentre dall’altra parte c’è il Palermo che ha passato il turno col brivido, vincendo solo ai calci di rigore contro il Vicenza.
Sono ventitré i calciatori rosanero convocati da Bruno Tedino in vista del match contro il Cagliari di questa sera alle 20.30 allo Stadio ”Sardegna Arena” .
PORTIERI: Alastra, Brignoli, Pomini.
DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Fiore, Gallo, Ingegneri, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Salvi, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Fiordilino, Jajalo, Murawski, Santoro.
ATTACCANTI: Balogh, Embalo, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.
La nostra formazione ideale :
Palermo : (3-4-3) Brignoli, Szyminski, Rajkovic, Accardi; Rispoli, Muravski,Fiordilino, Pirrello; Embalo, Nestorovski, Balogh.
Per i rosa in un momento in cui ci stanno truffando da tutte le parti sarebbe importante superare il turno in attesa che venga riconosciuta la serie A e completata la squadra per essere poi ancora più competitiva e mantenere alto il buon nome della squadra rosanero cha nche partendo dalla serie B è stata meritata finalista per ben 3 volte venendo poi defraudata del titolo da arbitri e decisioni arbitrali molto discutibili.
Per cui giochiamo 90 minuti solo all’attacco e cerchiamo di fare almeno 2 o 3 gol per superare il Cagliari ed andare avanti in questa Coppa Italia 2018-19 è un’impresa quella di arrivare fino alla finale che come abbiamo detto e già riuscita 3 volte magari proprio quest’anno quando tutto sembra andare storto a causa delle ingiustizie in quantità industriale che stiamo subendo è proprio l’anno che la Coppa Italia la vincete intanto per primi per me.
Detto questo dal momento che le scelte le faranno altri …
Coppa Italia, Cagliari-Palermo: le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Farias.
Allenatore: Rolando Maran.
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Balogh.
Allenatore: Bruno Tedino.
Riabituiamoci alla serie A !!!
Rolando Maran: «Ho visto il Palermo, è una squadra che punta a vincere il campionato. Al di là dell’avversario però noi penseremo a quello che dobbiamo fare. Il Palermo ci crea difficoltà se noi non abbiamo l’atteggiamento giusto. Sarebbe un errore gravissimo prendere la gara alla leggera. Vogliamo andare avanti, dimostrare miglioramenti e non aver nulla da rimproverarci».
Bruno Tedino: «Il Cagliari ha messo in difficoltà l’Atletico Madrid tre giorni fa, è una squadra rodata e gioca insieme da molto tempo, ha uno dei tecnici più bravi della categoria. Il Cagliari è una squadra organizzata, fa del ritmo e delle transizioni il calcio migliore, con un palleggio all’altezza della situazione. Il Palermo dovrà rasentare la perfezione per tenere il campo».
pirre