Conferenza Stampa di Maurizio Zamparini al Renzo Barbera del 22 agosto 2018 alla vigilia dell’inizio del Campionato di serie B che vede il Palermo esordire in trasferta contro la Salernitana sabato alle ore 18.00 in attesa dei ricorsi che per legge dovrebbero rimandarlo invece in serie A.
Un vero caos ed un livello di bassezza morale, slealtà. ed antisportività mai raggiunta nel mondo del calcio, come neanche con calciopoli, ed adesso solo mentendo sapendo di mentire e frodando la legge possono lasciare i rosanero in serie B ed a farlo dovrebbero essere ancora quelli che invece la legge dovrebbero applicarla.
“Tedino ha la mia fiducia ma dobbiamo vedere i risultati. Anche l’anno scorso aveva la mia fiducia ma poi sono mancati i risultati.”
Zamparini chiarisce anche che è falsa la notizia che alcuni giornali e siti hanno pubblicato , che la D’Angeli sia il nuovo Presidente del Palermo, è una notizia scorretta perchè la D’Angeli non è come è stato scritto il nuovo Presidente del Palermo ma è semplicemente il Presidente del Consiglio d’Amministrazione e solo temporaneamente che è ben altra cosa.
Ovviamente per questo motivo come erroneamente hanno fatto altri non essendo nostra abitudine andare alla ricerca di notizie scoop per avere più like ma interessandoci la verità per nostra scelta non abbiamo pubblicato una notizia che non corrispondeva al vero , così come è nel nostro costume …. e sapendo che il Patron Zamparini avrebbe provveduto lui stesso a fare chiarezza e spiegare esattamente quale fosse la notizia corretta.
Augurandoci ovviamente di essere sempre così attenti e previdenti da non incorrere in errore anche noi.
Ecco il video che sta facendo il giro del web di Lotito che si sfoga con il suo allenatore Inzaghi