Condividi

Palermo, lastre di amianto abbandonate davanti a una scuola elementare

martedì 5 Aprile 2022

Qualcuno ha abbandonato lastre di amianto davanti all’ingresso della scuola elementare Luigi Natoli, in Corso dei Mille, a Palermo. Diverse le segnalazioni fatte all’amministrazione comunale per rimuoverle, ma senza esito. Le richieste di rimozione sono state fatte dal personale scolastico e dal presidente del Consiglio d’istituto del plesso.

“La III Commissione provvederà a segnalare agli organi competenti – dice il presidente Paolo Caracausi -. Ciò per accelerare la rimozione dell’amianto dalla scuola Natoli. Va però denunciata l’inciviltà di alcune persone che, evidentemente, non amano la salute dei bambini”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.