Condividi

Atalanta-Palermo Primavera oggi pomeriggio, ore 15.30 diretta tv su Sportitalia.

venerdì 21 Settembre 2018
Palermo calcio

Come si può leggere sulla Gazzetta dello sport : ”

“Anticipo di lusso per il Palermo di Scurto, oggi pomeriggio impegnato in casa dell’Atalanta per la seconda giornata del campionato Primavera A (ore 15.30 diretta tv su Sportitalia).

I rosanero, dopo aver battuto all’esordio il Torino, cercheranno un altro risultato di prestigio contro la formazione bergamasca, punta di diamante del settore giovanile più prolifico degli ultimi anni a livello nazionale.

Scurto farà affidamento soprattutto su Rizzo, Santoro e Cannavò, quest’ultimo autore di una doppietta sabato scorso contro il Toro.

Unico indisponibile nel Palermo, l’esterno sinistro Tony Gallo, vittima di una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale destro. Al suo posto, dovrebbe giocare Petrucci, ex Akragas”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.