Condividi

Pallavolo, la Seap Aragona debutta in B2 con una vittoria | Fotogallery

domenica 14 Ottobre 2018
seap aragona
Foto Meli

Scorri la fotogallery in alto

Debutto con vittoria nel campionato di serie B2 per la Seap Aragona. La squadra del presidente Nino Di Giacomo ha vinto, in trasferta, contro la Nemesi Stabiae per 3 set a zero.

La partita si è disputata nella palestra scolastica “Di Capua” di Castellammare di Stabia. Questi i parziali: 27-29, 20-25, 17-25. Il sestetto biancazzurro ha sofferto soltanto nel primo set per poi dettare legge negli altri due e portare a casa l’intera posta in palio.

Coach Francesco Eliseo non ha potuto schierare la centrale italo-brasiliana Camilla Macedo mentre l’opposto Valentina Biccheri ha giocato al di sotto delle proprie potenzialità.

La Seap Aragona è scesa inizialmente in campo con Baruffi in palleggio, Biccheri opposto, Composto centrale, Cammisa e Falcucci martelli ricevitori, Marangon libero.

In campo anche la seconda centrale Cusumano. Nel corso della partita Do Nascimento è subentrata alla Biccheri.

Ecco il tabellino della Seap Aragona:
Baruffi 3 punti, Composto 6, Do Nascimento 3, Cusumano 3, Falcucci 12, Cammisa 7, Biccheri 4.

Non entrate: Gabriele, Messina, Sicorello, Valente. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.