Condividi

Sky Art Festival. Intervista a Dario Massara al Centro “Padre Nostro”. (VIDEO)

lunedì 15 Ottobre 2018

Dario Massara, il giornalista palermitano che ora usando un termine sportivo milita nelle file della squadra giornalistica sportiva di SKY Sport si racconta a 360° e racconta il suo amore per i colori rosanero quando da piccolo era il suo papà a portarlo allo stadio a seguire e tifare Palermo . Poi 12 anni fa la decisione di vita di lasciare Palermo per andare a vivere questa importante scelta in un una struttura sportiva in grado di farlo crescere ed esprimersi come ha fatto con grande professionalità e competenza.
Un ritorno gradito a Palermo quello in occasione di Sky Art Festival nel Centro Padre Nostro del compianto Padre Puglisi con Gianluca Di Marzio per incontrare i giovani e parlare di calcio con possibili giovani talenti e con la partecipazione anche di una rappresentanza del Palermo calcio dai più giovani a quelli che oggi da palermitani vestono la maglia in prima squadra come Lo Faso, Fiordilino, Accardi e Mazzotta.
Tanti i bambini presenti felici di confrontarsi e condividere questo giorno di festa con i giocatori del Palermo ed i due giornalisti di punta di Sky.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.