“Mi sono rotto i cabbasisi perché continuo a sentire bugie e mistificazioni” esordisce così in un post pubblicato nella sua pagina Facebook l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano, riferendosi alla vicenda dell’aeroporto di Trapani, “I comuni di Trapani, Erice, Mazara, Marsala, Alcamo, Castelvetrano e gli altri 18 comuni della provincia NON HANNO MESSO UN CENTESIMO per aiutare l’aeroporto – aggiunge Turano – L’unico ente che ha sostenuto Trapani-Birgi con investimenti concreti di milioni di euro è stata la Regione”.
“Quando ero presidente della provincia, DA SOLO e assumendomi grandi responsabilità – spiega l’assessore – ho portato Ryanair in Provincia di Trapani e con milioni di passeggeri: abbiamo visto tutti la ricchezza che è piovuta sul territorio. Oggi dunque, come in una barzelletta, si attacca l’unica persona che si è sempre spesa e continua a spendersi per la causa e l’unico ente, la Regione Siciliana, che ha messo i soldi”.
“E gli altri, che non hanno messo un centesimo, si arrogano pure il diritto di puntare il dito. Vergogna” conclude Mimmo Turano.