Condividi

Palermo, in fiamme un autocompattatore: tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco | Foto

venerdì 7 Dicembre 2018

Intorno alle 11 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Palermo, insieme a due ABP (autobotte), sono intervenute sulla strada per la salita di Bellolampo per un incendio divampato all’interno di autocompattatore che si stava recando presso la discarica.

Grazie al tempestivo intervento delle squadre si è scongiurato il propagarsi delle fiamme sul tutto il mezzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.