PADOVA-PALERMO 1-3
Marcatori: 30′ Bonazzoli (Pad), 43′ Trajkovski (Pal), 68′ Rajkovic (Pal), 70′ Nestorovski (Pal).
Lo ripetiamo da sempre che se attacchiamo la vittoria con questo organico è assicurata. E così oggi è stato a Padova. 1-3 il risultato finale.
E se schierati in area tornano al gol anche Trajkovski e Nestorovski e poi senza più Jajalo a tentare di fare il regista che non è mai stato, il suo ruolo ha variato fra ala o centrocampista avanzato, ed anche questo lo diciamo da sempre, e così è stato anche un altro Palermo.
Ma su Jaialo per essere più chiari coi tecnici Baroni e Malesani gioca da esterno alto e da mezzala mentre con il colonia con il tecnico Zvonimir Soldo gioca da interno di centrocampo e da trequartista. E poi al sua arrivo a Storo ha risposto ad una nostra domanda precisa se aveva mai giocato da regista e la risposta è stata un secco no.
Quindi rimettiamolo in alternativa agli altri giocatori in questo ruolo e restituiamo Muravski alla regia del Palermo e voleremo ancora più in alto.
Come nostra abitudine voto per tutti da allenatore a magazziniere 10 e lode !!!
PADOVA-PALERMO 1-3
Marcatori: 30′ Bonazzoli (Pad), 43′ Trajkovski (Pal), 68′ Rajkovic (Pal), 70′ Nestorovski (Pal).
Padova: Perisan; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Contessa; Pinzi (63′ Della Rocca), Pulzetti, Belingheri; Clemenza (74′ Minesso), Capello, Bonazzoli (81′ Chinellato).
Palermo: Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Falletti (91′ Fiordilino), Haas, Chochev, Trajkovski; Nestorovski (76′ Puscas), Moreo (83′ Murawski).
Note: ammoniti Clemenza, Cappelletti, Belingheri (Pad), Haas, Moreo, Szyminski (Pal).