Condividi

Sgombero a Brancaccio, Forza Nuova in difesa di una famiglia con invalidi

martedì 11 Dicembre 2018

«Nessuno resti solo! Stiamo mediando per evitare che una famiglia di nostri connazionali venga buttata fuori. Parliamo di un invalido al 100% e di due minori». Così, i militanti di Forza Nuova Palermo stanno difendendo con un presidio a Brancaccio.

Massimo Ursino
Massimo Ursino

«Questa mattina – spiega il portavoce Massimo Ursino siamo intervenuti davanti l’abitazione di una famiglia di nostri connazionali, in cui il capo famiglia è invalido al 100%, ci sono due bambini minori, la mamma è disoccupata. Questa famiglia aveva occupato l’immobile due anni e mezzo fa. Oggi riceve l’intimazione di sgombero e ci sono già gli ufficiali giudiziari con gli avvocati. Noi stiamo cercando di mediare… Vogliamo che si avvii una operazione di emergenza abitativa per questa famiglia: per noi è inaccettabile che, soprattutto poco prima delle feste natalizie, una famiglia venga buttata fuori di casa».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.