SCORRI LE FOTO IN ALTO
Oggi alle 9 circa la sala operativa è stata allertata per in principio d’incendio di un tir sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia al km 14.
Sul posto due autopompe serbatoio dei vigili del fuoco: la 12A del distaccamento Termini imprese e la 8A del distaccamento di Brancaccio e l’ABP 1 della sede centrale. Il tempestivo intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme su tutto il mezzo è la messa in sicurezza del sito.
Intanto, sempre stamani sulla A19 “Palermo-Catania”, un incidente stradale con un tir ribaltato sulla carreggiata. L’Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto in direzione Catania tra Motta Sant’Anastasia e Catania. Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante ha urtato le barriere laterali di protezione e si è ribaltato. Il conducente è rimasto ferito. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilita’, provvisoriamente deviata sulla strada statale 192 “Della Valle del Dittaino”, e per le operazioni di recupero del mezzo pesante.