Rivoluzione verde in casa Palermo. Nella sfida di serie A, prevista oggi pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna, la novità si chiama Simone Lo Faso. 18 anni compiuti lo scorso 18 febbraio, il giovane attaccante della Primavera rosanero ha conquistato una maglia da titolare e giocherà nella linea d’attacco a fianco di Nestorovski. dopo avere esordito nell’ultima di campionato contro il Milan al Barbera, oggi il debutto nella formazione titolare per la giovane punta già nel giro delle nazionali giovanili. Per il resto poche novità nella formazione che De Zerbi schiererà contro il Bologna di Donadoni. Indisponibili Rajkovic (per lui Zamparini ha parlato di “stagione finita”, Balogh, Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez ed Embalo, De Zerbi si affidera’ al 4-1-4-1 con Gazzi davanti alla difesa e Diamanti sulla corsia di destra della linea a supporto di Nestorovski. In difesa, Cionek è vantaggio su Goldaniga per giocare da centrale al fianco di Andelkovic, mentre sulla trequarti Hiljemark dovrebbe essere preferito a Chochev. Dopo la rifinitura di ieri mattina nel ritiro di Coccaglio, la squadra nel pomeriggio si è trasferita a Bologna. Probabile formazione (4-1-4-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Bruno Henrique, Hiljemark, Lo Faso; Nestorovski.
Nel Palermo di De Zerbi è nata una stella, il baby Lo Faso titolare a Bologna
Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO
Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.
Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO
Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.