Condividi

Quaison “Sogno lo stadio pieno, voglio salvare il Palermo”

giovedì 8 Dicembre 2016
Robin Quaison

“A Firenze abbiamo fatto una grande partita, ma sono molto triste per i risultati che stiamo ottenendo. Ora speriamo in una bella prestazione anche contro il Chievo, ma soprattutto di portare a casa i tre punti”. Ha le idee chiare Robin Quaison, svedese che al Franchi ha disputato una buona gara e che adesso è concentrato sul match casalingo di domenica contro i veneti di Maran.

Una partita di fondamentale importanza e per richiamare il grande pubblico la società ha tagliato sensibilmente il prezzo dei biglietti. “L’aiuto dei tifosi e’ molto importante per noi, vorrei vedere uno stadio pieno come nell’ultima partita dello scorso campionato contro il Verona”, dice Quaison che nella prima di Corini ha messo in mostra un potenziale che non sempre e’ riuscito a esprimere. “Non conosco benissimo il mister, ma in questa settimana mi sono trovato bene con lui, sicuramente con il tempo ci conosceremo meglio”. In lui, cosi’ come nella squadra, ha sempre creduto Zamparini. “E’ il nostro presidente, la sua fiducia per noi e’ molto importante”. Lo svedese e’ un giocatore che ha mercato, ma il suo “unico pensiero in questo momento e’ la salvezza, l’unica cosa che voglio e’ salvare il Palermo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.