Condividi

Ricatto a luci rosse, arrestato mazarese. Estorceva denaro per foto osè

mercoledì 1 Febbraio 2017
ricatto osè

I carabinieri di Saltara (Pesaro-Urbino) hanno arrestato un 23enne nato a Mazara del Vallo da genitori tunisini, residente a Rimini e domiciliato a Fano, per aver estorto denaro a una ragazza conosciuta sul web dietro minaccia di pubblicare foto osé ottenute con l’inganno.

ricatto-socialLa ragazza, dopo essersi iscritta a un sito d’incontri, aveva cominciato a scambiarsi messaggi con il giovane, che dopo averne vinto ogni resistenza e pudore aveva chiesto e ottenuto l’invio delle foto. Lamentando momentanee difficoltà economiche aveva poi iniziato a chiedere del denaro alla vittima che, impietosita, gli aveva dato svariate centinaia di euro. All’ennesima richiesta, però, ha detto basta, e a quel punto sono partite le minacce. La ragazza ha raccontato tutto ai genitori che immediatamente l’hanno accompagnata dai carabinieri. È scattata la trappola: fissato un appuntamento, questa volta, insieme alla ragazza, ad attendere l’estorsore c’erano anche i militari. Il 23enne è stato arrestato in flagranza di reato per estorsione e portato in carcere. In mattinata il giudice del tribunale di Pesaro ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nel comune di Fano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.