Condividi

Ztl, attivate oggi le telecamere ma solo in prova. Tra un mese le multe

venerdì 17 Febbraio 2017
ztl

È con un tweet dell’assessore alla Mobilità, Giusto Catania, che il Comune di Palermo ufficializza l’avvio del test sulle nuove telecamere poste ai varchi della Ztl centrale.

 

 

Le prove tecniche riguardano la configurazione dei “varchi di campo con l’istallazione client e server che saranno messi in servizio a partire dal 22 febbraio“, data da cui prenderà il via il pre-esercizio. La prossima settimana dovrebbe arrivare l’ok del Mit (Ministero Infrastrutture e Trasporti) per avviare questa fase che durerà 30 giorni.

Dal prossimo 23 marzo dovrebbe scattare il via alle multe per chi è sprovvisto di pass e supera i varchi monitorati dall’occhio elettronico. Qui in basso la mappa navigabile della ZTL con i 5 varchi monitorati dagli occhi elettronici: Porta Felice, via Porto Salvo, via Roma (altezza Stazione), via Gagini e via Volturno (alle spalle del Massimo).

Visualizza a schermo intero

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.