“Ladies and gentlemen, welcome on board Flight A330 with service from NYC to Palermo”. Il nuovo presidente del Palermo calcio, o meglio il rappresentante del fondo angloamericano che rileverà la società rosanero, starebbe per allacciare le cinture a bordo del volo che dagli States lo farà atterrare a Punta Raisi. Un viaggio pieno di speranze che potrebbe ridare ossigeno alla società di viale del Fante.
L’arrivo all’aeroporto “Falcone e Borsellino” – come anticipato da Repubblica – è previsto in tarda serata. Ore decisive dunque per l’allestimento della conferenza stampa ufficiale che dovrebbe essere fra il 7 e l’8 marzo. Maurizio Zamparini accoglierà il rappresentante fondo e lo accompagnerà fino al Barbera.
Ultime ore, quindi, della gestione Zamparini che passerà la mano ai nuovi dirigenti. Verrà così sancito il passaggio delle consegne e svelati finalmente i nomi dei componenti del fondo. Già domenica sera, in occasione del posticipo Palermo-Roma, dovrebbero sedere in tribuna i nuovi vertici.
Good Luck Mr. President!