Condividi

“Volo solo andata, destinazione Palermo”. In arrivo il nuovo presidente rosanero

lunedì 6 Marzo 2017

“Ladies and gentlemen, welcome on board Flight A330 with service from NYC to Palermo”. Il nuovo presidente del Palermo calcio, o meglio il rappresentante del fondo angloamericano che rileverà la società rosanero, starebbe per allacciare le cinture a bordo del volo che dagli States lo farà atterrare a Punta Raisi. Un viaggio pieno di speranze che potrebbe ridare ossigeno alla società di viale del Fante.

L’arrivo all’aeroporto “Falcone e Borsellino” – come anticipato da Repubblica – è previsto in tarda serata. Ore decisive dunque per l’allestimento della conferenza stampa ufficiale che dovrebbe essere fra il 7 e l’8 marzo. Maurizio Zamparini accoglierà il rappresentante fondo e lo accompagnerà fino al Barbera.

Ultime ore, quindi, della gestione Zamparini che passerà la mano ai nuovi dirigenti. Verrà così sancito il passaggio delle consegne e svelati finalmente i nomi dei componenti del fondo. Già domenica sera, in occasione del posticipo Palermo-Roma, dovrebbero sedere in tribuna i nuovi vertici.

Good Luck Mr. President!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.