Condividi

Solidarietà tra ex “iene”, La Vardera spegne le polemiche su Baccaglini

martedì 7 Marzo 2017
La Vardera a Le Iene

Nell’attesa della conferenza stampa di presentazione prevista oggi al Barbera, il giovane candidato sindaco di Palermo, Ismaele La Vardera, dà il benvenuto in città al nuovo presidente del Palermo calcio Paul Baccaglini, che come lui ha un passato da “iena”.

“Il Palermo calcio ha un nuovo presidente, Paul Baccaglini, ex Iena. Di lui  – scrive il giornalista su Facebook – girano foto con la sua ragazza, con i suoi tatuaggi, insomma non abbiamo perso tempo per polemizzare contro un ragazzo che ha soli 33 anni ha costruito una carriera importante, e di certo non solo televisiva. Ma noi esperti di “tuttologia” non perdiamo tempo nel fare satira, in realtà il nostro pregiudizio acceca il giudizio. Questa società non è fatta per i giovani, questa società li ripudia. Non c’è spazio per un giovane che ha scritto pagine importanti dell’economia americana. Questa città potrà veramente cambiare se e solo se, potrà capire che persone come Paul con una mentalità imprenditoriale importante possono risollevare la nostra squadra del cuore. Benvenuto a Palermo Paul, questa città è strana, ma imparerai ad amarla!

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.