Condividi

Onde alte e paura sulla nave cargo Palermo-Salerno, 3 cisterne in mare e 30 tir danneggiati [Foto]

mercoledì 8 Marzo 2017

Una traversata indimenticabile, da Palermo a Salerno, quella conclusasi ieri con il mare in burrasca. L’Eurocargo “Salerno” della flotta Grimaldi ha perso in mare 3 cisterne cariche di vino e 21 semirimorchi.

Scene di paura e panico a bordo, ma per fortuna non si registrano feriti. Una trentina i camion pesantemente danneggiati, come testimoniano le immagini postate sul gruppo Facebook “Camionisti con la pancia”.

La nave era partita lunedì sera da Palermo. Sull’incidente è stata aperta un’indagine dalla Capitaneria di Porto di Salerno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.