Condividi

Amministrative, Udc Sicilia presenta le linee programmatiche del partito in vista delle elezioni a Palermo

lunedì 2 Agosto 2021

Martedì 3 agosto 2021, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 18 presso l’Aula Rostagno a Palazzo delle Aquile, i vertici dell’UDC Sicilia illustreranno le linee programmatiche del partito in vista delle prossime elezioni amministrative in calendario a Palermo nel 2022 ed in vari Comuni della Provincia ad ottobre prossimo.

Ad incontrare gli operatori dell’informazione saranno il coordinatore regionale e Responsabile Nazionale Enti Locali dello schieramento centrista, Decio Terrana, il vice segretario regionale dell’UDC Sicilia, Elio Ficarra, e il coordinatore cittadino del partito nel capoluogo siciliano, Andrea Aiello.

Di seguito, le dichiarazioni di Elio Ficarra, consigliere comunale di Palermo in quota UDC, e Andrea Aiello, coordinatore cittadino.

“Con l’avallo e alla presenza del leader regionale dell’UDC Sicilia, Decio Terrana – affermano gli esponenti centristi – abbiamo ritenuto opportuno indire una conferenza stampa per rendere noti i punti cardine del programma politico del partito in vista delle prossime elezioni amministrative in calendario a Palermo nel 2022 e nei comuni del comprensorio a partire dal prossimo 10 ottobre. Lavoriamo alacremente per migliorare il presente e pianificare il futuro della nostra terra, in piena conformità con i principi democratici e moderati che ispirano il nuovo corso del partito. Risoluzione delle emergenze che avversano il territorio, valorizzazione di risorse, professionalità e comparto produttivo locale, trasparenza e fluidità nel rapporto con gli elettori, crediamo fermamente di poter dare un contributo fattivo e sostanziale, in seno alla coalizione di centrodestra, al rilancio sociale, culturale ed economico di Palermo e di tutti i comuni della nostra meravigliosa isola”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.