Condividi

Confezione di patatine con sorpresa, all’interno eroina e cocaina in quantità…

giovedì 30 Marzo 2017

La droga l’avevano nascosta dentro una confezione di patatine, sperando in questo modo di farla franca. Infatti, invece delle patate fritte nel pacco c’erano la “bellezza” di 110 grammi di cocaina e 110 grammi di eroina.

Una quantità che avrebbe fatto fruttare a due presunti pusher un bel gruzzoletto. E infatti, per acquistare la confezione di patatine e il suo contenuto ci sarebbero voluti soldoni pesanti. I due, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avevano progettato questo espediente, ma durante una perquisizione il contenuto “anomalo” è stato scoperto.

I carabinieri, infatti, non hanno mangiato la foglia e nemmeno le patate… E infatti una volta aperta la confezione, hanno visto cosa conteneva e hanno arrestato due giovani di Bagheria, Bartolomeo Antonino Scaduto e Fabio Tripoli.

L’accusa per loro è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento del fermo dei Militari, i due erano a bordo di una Mercedes.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.