Condividi

Incidente nel Ragusano: travolta da un’auto muore giovane donna

lunedì 15 Luglio 2019
incidente Martina Aprile

Una cameriera di 25 anni, Martina Aprile, che aveva terminato il suo turno di lavoro in un ristorante di Cava d’Aliga, frazione marinara di Scicli nel Ragusano, mentre stava gettando la spazzatura nei cassonetti sulla strada provinciale per Sampieri, è stata travolta da una Y10.

La donna è morta sul colpo: lascia un bambino di pochi mesi. Il suo collega di lavoro che era uscito dal ristorante per aiutarla a riporre i sacchi di rifiuti nei cassonetti è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale.

Alla guida dell’auto c’era un giovane che è stato arrestato. L’uomo, C. F., cameriere sciclitano di 34 anni senza precedenti penali è risultato positivo alla cocaina e al metadone.

Era passata da una quarantina di minuti la mezzanotte quando il conducente dell’auto, una Lancia Y, ha travolto la giovane mentre a fine turno nel ristorante dove lavorava stava gettando la spazzatura.

Martina Aprile non è stata l’unica vittima nelle strade di Scicli nelle ultime ore. Questa mattina poco dopo le 8 un ragazzo di 16 anni di origini tunisine ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto in via Vitaliano Brancati. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo ciclomotore quando per cause da accertare è finito contro un albero. Inutile l’intervento dei soccorsi; il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della Compagnia di Modica.

 

LEGGI ANCHE:

Bambini investiti dal suv a Vittoria: morto anche il piccolo Simone

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.