Condividi

Primavera in stand by: ondata di maltempo in Sicilia con pioggia, fulmini e vento forte. Durerà fino a venerdì

domenica 2 Aprile 2017
maltempo
Sulla Sicilia arriva un’ondata di maltempo, destinata a durare per diversi giorni.
Già da oggi i fenomeni atmosferici saranno caratterizzati da forti piogge, tuoni e fulmini e da intense raffiche di vento.
Maltempo, dovuto a una perturbazione atlantica che terrà la Sicilia in una morsa di pioggia e vento per tutta la settimana.
Per questa ragione, la Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse.
Le piogge più intense si verificheranno da domenica a martedì, anche se il maltempo dovrebbe abbandonare l’isola definitivamente non prima di venerdì.
Anche le temperature sono in calo, mentre da sabato 8 aprile potrebbe tornare la bella stagione. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.