Condividi

Nadia Spallitta è Verde. Correrà per la poltrona di Sindaco con “Il Sole che ride”

lunedì 3 Aprile 2017

Arriva linfa verde a sostegno di Nadia Spallitta per la corsa a sindaco di Palermo. All’unica candidata donna di questa competizione elettorale si alleano i “Verdi”. Per ufficializzare il sostegno, Nadia Spallitta e il leader dei Verdi Angelo Bonelli presenteranno ufficialmente l’alleanza venerdì prossimo al Parco “Ninni Cassarà“. Conferenza stampa en plein air in perfetto stile green ecology.

L’accordo prevede l’adesione di Nadia Spallitta al partito dei Verdi. Da qui il via libera alla candidatura a Sindaco di Palermo con lo storico marchio del “Sole che ride”.  Una scelta coerente -spiegano dal comitato elettorale – “perché  l’impegno civico e sociale di Nadia,  sostenuta dal comitato civico Palermo città Futura, si sposa pienamente con i principi  di ecosostenibilità, green economy e legalità dei Verdi. Insieme lavoreranno per la  tutela del territorio e dell’ambiente, della salute e del benessere dei cittadini, per lo sviluppo turistico ed economico e per la tutela dei diritti sociali. I Verdi parteciperanno alla competizione elettorale con il candidato sindaco Nadia Spallitta  con i propri simboli e la propria storia, rilanciando i temi della politica e della gestione  della città rappresentando i bisogni e le voci dei cittadini che guardano alle buone  pratiche e ad un futuro sostenibile a cui poter dire con coscienza e lealtà morale il futuro è adesso”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.