Condividi

Amministrative Palermo, Lagalla: “Situazione nebulosa ma nessun ritiro o rinuncia” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 27 Aprile 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

“La mia campagna elettorale è partita da tempo e la mia candidatura va avanti anche se, fare il punto sulla situazione attraversata dal centro destra è difficile.” Lo ha dichiarato Roberto Lagalla, candidato sindaco di Palermo a margine della presentazione della nuova testata giornalistica Siciliamedica.it, tenutasi oggi a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo.

Lagalla ha definito “nebulosa” la situazione che in queste settimane sta attraversando le varie anime del centrodestra. “Spero in una possibile aggregazione però è chiaro che, la mia campagna elettorale è partita da tempo e non è soggetta a ritiro e rinuncia. Siamo avviando un programma in 10 punti intesi come rivoluzioni su aree critiche: sanità, pari opportunità, giovani, sport, urbanistica, inclusione disabilità, disagio socio economico. Ci saranno anche schede analitiche sul sito che consentiranno ai cittadini di interagire e proporre la Palermo che immaginiamo e sogniamo per i prossimi anni.”

Infine, Lagalla ha parlato dell‘importanza strategica della comunicazione in campo sanitario e della competenza di tutte le professionalità interessate.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.