GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“La mia campagna elettorale è partita da tempo e la mia candidatura va avanti anche se, fare il punto sulla situazione attraversata dal centro destra è difficile.” Lo ha dichiarato Roberto Lagalla, candidato sindaco di Palermo a margine della presentazione della nuova testata giornalistica Siciliamedica.it, tenutasi oggi a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo.
Lagalla ha definito “nebulosa” la situazione che in queste settimane sta attraversando le varie anime del centrodestra. “Spero in una possibile aggregazione però è chiaro che, la mia campagna elettorale è partita da tempo e non è soggetta a ritiro e rinuncia. Siamo avviando un programma in 10 punti intesi come rivoluzioni su aree critiche: sanità, pari opportunità, giovani, sport, urbanistica, inclusione disabilità, disagio socio economico. Ci saranno anche schede analitiche sul sito che consentiranno ai cittadini di interagire e proporre la Palermo che immaginiamo e sogniamo per i prossimi anni.”
Infine, Lagalla ha parlato dell‘importanza strategica della comunicazione in campo sanitario e della competenza di tutte le professionalità interessate.