Condividi

Crocetta si riscopre Don Chisciotte: “Mi candiderò contro tutto e contro tutti se il Pd farà la grande coalizione”

mercoledì 5 Aprile 2017

Crocetta si riscopre Don Chisciotte e spara a zero sui suoi avversari politici. “Mi candiderò anche da solo contro tutti e tutto se il Pd farà la grande coalizione con Totò Cuffaro e i berlusconiani contro i 5stelle. Io ho rotto il sistema affaristico che c’era alla Regione, ho tagliato gli sprechi e mi batterò contro il tentativo di restaurazione”. Sono parole sue.

Rosario Crocetta invita il Pd a prendere le distanze dall’ipotesi lanciata dall’ex governatore Cuffaro, che ha scontato una condanna per favoreggiamento alla mafia, di una grande coalizione destra-sinistra per sconfiggere i grillini. “Io in tempi non sospetti ho parlato del grande ritorno di Cuffaro, ora mi fa piacere che anche Leoluca Orlando faccia sentire la sua voce. E gli altri? Cosa hanno da dire?”

A chi, nel Pd e agli alleati, non vuole la sua ricandidatura, Crocetta dice: “Se io non posso essere il candidato perché il mio governo avrebbe lavorato male allora questo vale pure per gli assessori indicati dai partiti che mi sostengono”. Il riferimento è a un bel po’ di suoi presunti oppositori interni che però hanno piazzato propri fedelissimi nella sua giunta.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.