Condividi

Giorgia Meloni a Palermo per La Vardera: “Ismaele opzione concreta per cambiare”

sabato 27 Maggio 2017

“Per noi il sostegno a Ismaele è molto più che simbolico, è un’opzione concreta per cambiare una realtà che ha bisogno di rottura e di ricostruire. Per noi è raccogliere l’insegnamento di Paolo Borsellino, che diceva che ‘quando la gioventù le negherà il consenso, la mafia scomparirà come un incubo”.

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, partecipando a una manifestazione per il candidato sindaco di Palermo Ismaele La Vardera, sostenuto anche dalla Lega Nord.

A chi le chiedeva come mai una parte di centrodestra abbia deciso di sostenere alle Amministrative locali Fabrizio Ferrandelli, Meloni ha risposto che “un pezzo di centrodestra sostiene un candidato che viene dal centrosinistra, questa non e’ una novità perché alcuni pensano che ci siano persone buone per tutte le stagioni.
Io – ha concluso – non mi fido mai di chi sostiene convintamente una tesi e il suo esatto opposto: quindi non era per noi un’opzione da poter prendere in considerazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.