Condividi

Le interviste ai candidati a sindaco di Palermo. Lomonte: “Con noi per liberare la Sicilia” [Video]

giovedì 1 Giugno 2017
YouTube player

Proseguono le video interviste de ilSicilia.it ai candidati a sindaco di Palermo.

Dopo le interviste a Fabrizio Ferrandelli (Coraggiosi), a Ugo Forello (Movimento 5 Stelle), a Leoluca Orlando e a Nadia Spallitta (Verdi), oggi è il turno di Ciro Lomonte, candidato per la lista “Siciliani liberi”.

Lomonte spiega come il voto a lui sia utile per liberare Palermo e la Sicilia. L’aspirante primo cittadino, infatti, guarda oltre le amministrative e spiega che il suo movimento ha già un programma in vista delle prossime elezioni regionali. Tra le priorità, una politica per le famiglie, interventi dal forte carattere sociale per favorire i giovani e le nascite, per le tradizioni e la cultura siciliana.

Il ciclo di interviste terminerà il 5 giugno con Ismaele La Vardera (Noi con Salvini, Fratelli d’Italia il Centro-destra).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.