Condividi

ilSicilia.it a Bad. Pillole della conferenza Stampa di Maurizio Zamparini (video)

sabato 22 Luglio 2017

Pillole della conferenza stampa di Maurizio Zamparini del 22 luglio 2017
A cura di Giovanni e Mario Giglio .
Sintesi della conferenza stampa di Maurizio Zamparini al termine dell’ultimo allenamento a Bad Kleinkirchheim che verrà proposta per intero nella puntata di Voci dal ritiro (del Palermo) del 22 Luglio 2017.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.