Festa di compleanno nel Palermo per un giocatore che in ritiro ha favorevolmente impressionato stampa, società ed allenatore Luca Fiordilino che festeggia oggi 21 anni, essendo nato a Palermo il 25 luglio 1996. Al numero 21 gli auguri di Maurizio Zamparini e di tutta la famiglia rosanero ma anche i nostri personali.
Buone nuove per la difesa del Palermo con la ormai quasi certa partenza di Goldaniga verso il Sassuolo e l’arrivo in maglia rosanero del forte centrale difensivo dell’Empoli Giuseppe Bellusci per lui è prevista una chiusura rapida nel giro di qualche giorno e verrà a sostituire l’infortunato Ingegneri anche oggi le parti si incontreranno per mettere nero su bianco ed il Palermo ha fiducia di poter trovare un’intesa rapida con l’ex Empoli ora svincolato e metterlo subito a disposizione di Tedino.
Il Palermo intanto non ha mai mollato la presa su di un giocare che a noi piace molto e che presto darà una risposta se accetta la proposta della società rosanero e si tratta di Antei in uscita dal Sassuolo: un’operazione che non ha nessun legame con la cessione di Goldaniga ai neroverdi.
Il Palermo spera che non ci siano intrusioni di altri club dalla serie A (il centrale piace al Benevento) in modo da poter convincere il forte difensore ad accettare la proposta del Palermo.
Con loro due avremmo una difesa fortissima ed un baluardo importante a protezione della porta con un Posavec che potrà stare sereno ed essere anche lui protagonista del campionato dei rosanero che vogliono tornare già da quest’anno in serie A e così la pensano anche i bookmakers di tutto il mondo che danno favorito il Palermo con il Pescara per un pronto ritorno nella massima serie .
E se Lo Faso dovesse lasciare Palermo in arrivo Vincent Marcel del Nizza. Un giocatore di grandi qualità che servirà far crescere ancora la qualità della squadra.
In uscita invece Toscano e Grillo, che nella prossima stagione giocheranno per il Siracusa per giocare con continuità.
Previsto anche un incontro con l’agente di Andrea Fulignati per definire il suo futuro, mentre i prossimi giorni saranno importanti per il trasferimento di Marson al Sassuolo e quello di Pomini al Palermo .
Mentre per quanto riguarda Alastra il portiere continua ad interessare alla Carrarese oltreché ad Akragas e Siracusa, mentre potrebbe riaffacciarsi il Prato.