Condividi

Palermo-Carpi 4-0. Coronado in attacco e fa tripletta !!! (IlSicilia.it VIDEO)

domenica 25 Marzo 2018

 Palermo-Carpi 4-0

Al termine della partita vinta dal Palermo per 4-0 sul Carpi parla con la stampa Igor Coronado, autore della sua prima tripletta.
La squadra gioca per vincere e non per non prendere gol come desideravamo noi, manda in campo 9/11simi della nostra squadra ideale ed i risultati si vedono …. 4 gol e palla a centro e Coronado finalmente punta a giostrare in area di gol ne fa 3 …. ma non dimentichiamo anche il mondo-gol di La Gumina che imita Cristiano Ronaldo e fa il 4 gol per i rosanero. Una perla ! Come sostenevamo noi era solo il momento di cominciare a crossare in area, fare tagli od assist ed i gol sarebbero arrivati.
Nel nostro articolo precedente avevamo letto benissimo quel che bisognava fare e come rimettere al loro posto i giocatori secondo le loro caratteristiche e per noi come poi è stato oggi con la quasi migliore formazione possibile, finalmente, sarebbe stato solo vittoria.
Un rammarico ? il palo di Muravski ma siamo certi che la prossima volta sarà gol ! Infine come sempre un plauso al nostro capitano Andrea Rispoli inserito anche in Rai nella formazione ideale della giornata dei migliori della 32sima giornata di Serie B, per lui un assist che vale un gol per la segnatura di Coronado.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.