Al Grande Torino, il Gallo, ex del Palermo come Acquah entrambi autori di una bellissima prestazione, ha aperto le marcature al 13’. Dopo 5’ il Trapani pareggia con Fazio, sfruttando l’unica disattenzione dei padroni di casa. Per la squadra di Calori è l’unico lampo. Fazio torna protagonista, ma in negativo, al 27’, quando spedisce nella sua porta il tiro del solito Belotti. Tra i padroni di casa si mette in mostra anche Berenguer, che al 34’ segna il 3-1. Il Gallo cala il poker al 39’, poi è Obi (43’) a segnare di testa dopo un ottimo inserimento in area. Nel secondo tempo ovviamente diminuisce la spinta del Torino che comunque segna altri due gol, con Falque (23’) e De Silvestri (42’) 7-1.
Tutto facile alla fine per i granata, dunque, che nel quarto turno della Tim Cup, nel mese di novembre, affronteranno la vincente di Carpi-Salernitana.
Il Trapani che ha fatto tutto il possibile per uscire a testa alta nulla da rimproverare, dopo essersi comunque tolto la soddisfazione di giocare con il Torino dopo avere battuto Paganese e Ternana.
Oggi a scendere in campo alle 21.15 sempre al Grande Torino per tenere alto il vessillo della Sicilia il Palermo con i sardi del Cagliari e l’augurio che la macchina da gol dei rosanero si confermi anche in questa gara .
Tim Cup: Torino-Trapani 7-1 [VIDEO post partita]
sabato 12 Agosto 2017
ilSiciliaNews24
Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO
L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.
BarSicilia
Bar Sicilia, Ismaele La Vardera punta alle Regionali 2027 con Controcorrente: “Lavoriamo per presentare le liste. Saremo determinanti per far vincere il fronte progressista” CLICCA PER IL VIDEO
Ismaele tira le somme e fa il punto sui progetti futuri
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: mercoledì 21 Maggio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 20 maggio 2025
Pubblicazione: lunedì 19 Maggio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 16 maggio 2025
Pubblicazione: venerdì 16 Maggio 2025