Condividi

Motociclisti da tutta Europa a Santa Lucia del Mela

mercoledì 23 Agosto 2017
harleysti
FOTO ARCHIVIO

Anche quest’anno la Sicilia sarà lo scenario per lo svolgimento di una delle manifestazioni che hanno registrato più successo nel settore del motociclismo.

Il 25 e il 26 agosto 2017 Santa Lucia del Mela (Me) ospiterà I love Sicily, l’importante evento motociclistico che prevede il raduno di professionisti e amanti delle custom provenienti da ogni parte d’Europa, con eventi unici, tra cui il Bike Wash, la lotta nella saponata, esibizioni Burlesque, ospiti live music, american food, giochi in moto, grandi customizers internazionali e numerose premiazioni.

Il raduno associa il mondo dei motori (principalmente custom) allo spettacolo e all’intrattenimento.

In queste precedenti edizioni, sono stati registrati migliaia di visitatori e centinaia di ospiti internazionali provenienti dal mondo Moto Custom. Dal Regno Unito, dalla Germania, dalla Spagna e dal Nord Italia, titolati costruttori mondiali raggiungono la Sicilia per dare lustro ad un’iniziativa di enorme respiro mediatico ideata e perfettamente costruita grazie al genio creativo di maestri del settore come Pete Pearson, Fulvio Battistini, Francesco Bella, Vincenzo Ciancio e Jerry Caronte.

In questi anni si sono alternati complessi musicali rock e altre iniziative. Fra gli ospiti c’è stata anche Melany Moore.

Anche quest’anno sarà installata anche una parte espositiva. Una zona sarà interamente dedicata al motociclismo, a costruttori aerografisti e artigiani delle più disparate categorie, nonché a customizzatori di moto harley – davidson che si sfideranno con le loro creazioni.

I Love Sicily è l’evento motociclistico più imponente dell’anno. Biker appassionati di motori e amanti dei viaggi su due ruote accorreranno in run da tutta Europa, via terra dalla Germania o dal Regno Unito, o imbarcando la moto sulle navi per poi proseguire via terra alla volta della Sicilia. Un viaggio lungo e appassionato che farà tappe in alcune zone d’Italia per poi proseguire alla volta della Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.