Può sembrare strano dirlo ma i veri colpi di mercato del Palermo sono stati quelli di riuscire a trattenere Andrea Rispoli e Nestorovski insieme ad Aleesami.
La società con il Ds Lupo ha risposto no a tutte le richieste per i primi due giocatori, le ultime da parte del Torino, e così da oggi il Palermo potrà contare sul più forte esterno destro della serie B con il vizio piacevole per noi del gol.
Siamo certi che farà un campionato straordinario e certamente sarà uno dei principali protagonisti di questo campionato che alla fine deve riportare il Palermo in serie A .
Stesso discorso vale per Nestorosvski attaccante di razza per il quale si può facilmente prevedere una carriera di grandi successi e gol in doppia cifra e per ora nel Palermo.
Da non dimenticare o sottovalutare che sono stati respinti anche gli attacchi per portarci via Aleesami per il quale questo sarà l’anno della sua consacrazione e dal quale come Rispoli ci aspettiamo un bel po di gol oltre agli assist e cross che tanto bene sanno fare .
10 e lode dunque alla società rosanero che con i fatti ha dimostrato di volere puntare al ritorno in Serie A fin da subito non privandosi delle pedine fondamentali per raggiungere con tranquillità questo traguardo.