Condividi

‘Ndrangheta, arrestato il sindaco di Cosoleto in Calabria per voto di scambio

martedì 10 Maggio 2022

Il sindaco di Cosoleto, comune in provincia di Reggio Calabria, è stato arrestato nell’ambito dell’operazione coordinata dalla locale Procura e collegata a quella messa a segno dalla Dia di Roma, contro la ‘Ndrangheta.

Il nome di Antonino Gioffre’ compare nell’elenco degli indagati. Nel filone calabrese, 29 persone sono finite in carcere e 5 ai domiciliari. Il primo cittadino è accusato di voto si scambio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.