Condividi

Spaccio di droga tra Enna e Catania: “Operazione Mangiafuoco”, 21 arresti

venerdì 24 Novembre 2017
spaccio droga

Ventuno arresti sono stati effettuati dai carabinieri alle prime luci dell’alba tra le province di Enna e Catania in quella che è stata definita “Operazione Mangiafuoco”, ruolo del principale indagato che manovrava e gestiva gli altri spacciatori alla stregua di un burattinaio. I fermati sono accusati di spaccio di droga. Il traffico illecito, in particolare cocaina, eroina ed hashish, avveniva soprattutto in strada e nei parchi.

Sono più di cento i carabinieri del comando provinciale di Enna coinvolti nell’operazione, che si sono avvalsi dell’ausilio di unità cinofile antidroga e il supporto di un elicottero dell’arma che sta tuttora sorvolando le zone in cui sono ancora in corso le perquisizioni domiciliari.

A coordinare l’indagine la Procura di Enna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.