“Sono passati 22 giorni dalla fine delle elezioni e ancora non c’è la benché minima traccia di qualcosa che possa chiamarsi Giunta regionale, Nello Musumeci è impantanato fra i mille capricci e i mille appetiti della sua maggioranza. Non si sa il nome degli assessori e per me è qualcosa di incredibile”. Lo dice in un video in diretta su Facebook Giancarlo Cancelleri.
“Ma i giornali che si indignavano con la Raggi, dove sono? Non vogliamo essere trattati con i guanti, vogliamo che facciano le pulci agli altri come le fanno a noi – ha aggiunto il pentastellato – Spero che i giornali si comincino a svegliare, perché è una vergogna che dopo 22 giorni non c’è una Giunta. Si fa un gran parlare sui giornali di poltrone, ma la Giunta non c’è”, ribadisce a più riprese Cancelleri, rimarcando una “disparità di trattamento”.
“La Raggi è stata massacrata dai Tg nazionali – dice ancora – perché è stata eletta il 19 giugno e ha presentato gli assessori della sua giunta il 7 luglio. Qui sono passati 22 giorni. I giornali dove sono? Ci lamentiamo della stampa e abbiamo ragione: vogliamo che facciano le pulci come agli altri come fanno a noi”.