La polizia ha arrestato questa notte ad Augusta tre persone rispettivamente di 32, 31 e 30 anni e recuperato la refurtiva per un valore di circa 20 mila euro.
I tre ladri, probabilmente informati che i proprietari dell’immobile erano fuori per il weekend, stavano rubando l’abitazione in tutta calma e uno di loro, affacciatosi dalla finestra del bagno, scorgeva gli agenti e dava l’allarme.
I Poliziotti hanno iniziato un inseguimento che li ha portati sui tetti delle case fino a quando i tre fuggitivi si sono rifugiati in un casotto su un terrazzo e sono stati bloccati e arrestati.
La refurtiva che comprendeva monili in oro e argento è stata interamente recuperata .
Augusta, ladri fuggono sui tetti ma vengono beccati: tre arresti e recuperata refurtiva da 20 mila euro

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO
Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO
A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
