Condividi

Tentato omicidio a Lentini, due fratelli sospetti arrestati a casa di una zia morta

martedì 17 Maggio 2022

Si nascondevano a casa di una zia deceduta i fratelli Emanuele e Christian Scrofani, 27 e 22 anni, di Lentini, fermati ieri sera dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato e dei colleghi della squadra mobile, i due sabato sera si sono dati appuntamento nel quartiere SopraFiera di Lentini con la vittima, colpevole di aver avuto un diverbio con il padre: prima lo hanno minacciato, poi lo hanno aggredito fisicamente e infine avrebbero sparato quattro colpi di pistola calibro 7,65. Due proiettili hanno sfiorato la vittima alla mano e alla schiena. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Tommaso Pagano.

La polizia si è subito messa sulle tracce dei due che si sono nascosti nell’appartamento disabitato. All’interno gli investigatori hanno trovato 2 chili di marijuana, oltre alla pistola e alle munizioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.