Condividi

Incendio a Stromboli, la giunta chiede lo stato di calamità

lunedì 30 Maggio 2022

La giunta Giorgianni ha approvato la delibera per richiedere lo stato di calamità per Stromboli dopo il terrificante incendio. Il sindaco Giorgianni ha anche invitato gli isolani e inoltrare la richiesta dei danni che hanno riportato nelle loro case e nei terreni. Ci sarà anche una squadra comunale che farà una ricognizione. Inoltre il sindaco di Lipari ha riferito che i suoi avvocati hanno completato l’esposto che sarà presentato alla procura di Barcellona PdG che a sua volta è a buon punto sull’indagine e presto ci sarà anche la richiesta dei danni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.