Condividi

Scontro frontale nel Palermitano: un morto e un ferito grave

sabato 4 Giugno 2022

Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 121 “Catanese” all’altezza di Mezzojuso, in provincia di Palermo.

Lo scontro è stato tra un furgone Fiat Iveco e una Fiat 600. La vittima e il ferito viaggiavano a bordo della vettura. Nello scontro è deceduto un uomo di 66 anni. Sono intervenuti i vigili del fuoco.

La vittima dello scontro frontale è Cono Gugliotta di 66 anni. Viaggiava su una Fiat 600 con la sorella Maria Rosaria Gugliotta di 61 anni trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico in gravi condizioni. È rimasto ferito nello scontro anche l’autista del furgone, V. M. trasportato al Buccheri La Ferla non in pericolo di vita.

Per cause in corso di accertamento, sul tratto stradale si è verificato uno scontro frontale che ha causato anche l’interruzione del traffico. Sulla statale si registrano rallentamenti con code, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 221,300.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico, gli accertamenti della dinamica e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.