Condividi

Siracusa, scontro tra minibus e furgone: tra i feriti anche alcuni bambini

venerdì 25 Marzo 2022

 Ci sono anche alcuni bambini disabili tra i feriti nell’incidente avvenuto stamane in viale Epipoli, a Siracusa. Erano a bordo di un minibus di un’associazione che si occupa di erogare servizi di assistenza, quando il mezzo si è scontrato con un furgone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Il tratto di strada in cui è venuto il sinistro, all’altezza di un circolo sportivo, è stato chiuso al traffico. Tempestivo l’avvicendamento di due ambulanze che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Siracusa, dove fanno sapere che le loro condizioni non sarebbero gravi.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada in cui è avvenuto è un rettilineo su cui si innestano diverse traverse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.