Condividi

Palermo, trovata serra di marijuana in casa: arrestati padre e figlio

venerdì 18 Giugno 2021
canapa cannabis

I carabinieri della Stazione di Bolognetta, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori ‘Sicilia’, hanno arrestato un 44enne e un 22enne, padre e figlio, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito l’abitazione dei due uomini, rispettivamente padre e figlio, rinvenendo circa 180 grammi fra marijuana e hashish. Una stanza dell’abitazione era adibita a serra indoor, con 6 piante di cannabis indica di circa 20 cm di altezza; inoltre, è stato rinvenuto e sequestrato un vasetto contenente semi della stessa pianta.

Il rinvenimento di un allaccio diretto alla rete pubblica, creato per alimentare i sistemi di riscaldamento ed illuminazione della serra, ha portato inoltre alla denuncia in stato di libertà del 44enne e della moglie, indagati per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.