Condividi

Tre anni di governo, Miccichè: “Siamo gli unici che possono amministrare questa terra”

sabato 26 Giugno 2021

Siamo gli unici che possiamo governare questa terra. Per fortuna ci siamo noi“. Lo ha dichiarato il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, portando i suoi saluti alla kermesse “Il governo della Regione – Tre anni di lavoro per la Sicilia”, che si sta svolgendo alla chiesa di Santa Maria dello Spasimo, a Palermo.

“Dobbiamo spiegare alla gente che molto spesso sbattiamo contro muri di gomma che non riusciamo ad abbattere –  ha aggiunto -. Spesso c’è qualche corto circuito. Siamo in una situazione difficilissima. Dobbiamo ringraziare questo governo regionale perché gli sforzi che si stanno facendo sono straordinari “.

“Lancio un appello, noi dobbiamo trovare le soluzioni ai problemi. Mi arrivano notizie che in autunno potremo avere problemi sociali seri. Non posso escludere gli assalti ai supermercati. Pertanto, per favore, vi chiedo, se c’e’ qualcuno che ha bisogno dobbiamo aiutarlo, onestamente. Facendo le leggi. Non possiamo fare fallire le persone perché c’è qualche cosa che non va“, ha sottolineato.

Abbiamo una squadra che funziona, con una guida morale d’eccezione. Meglio di questo governo non ne troviamo“, chiosa Micciché.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.