“Siamo gli unici che possiamo governare questa terra. Per fortuna ci siamo noi“. Lo ha dichiarato il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, portando i suoi saluti alla kermesse “Il governo della Regione – Tre anni di lavoro per la Sicilia”, che si sta svolgendo alla chiesa di Santa Maria dello Spasimo, a Palermo.
“Dobbiamo spiegare alla gente che molto spesso sbattiamo contro muri di gomma che non riusciamo ad abbattere – ha aggiunto -. Spesso c’è qualche corto circuito. Siamo in una situazione difficilissima. Dobbiamo ringraziare questo governo regionale perché gli sforzi che si stanno facendo sono straordinari “.
“Lancio un appello, noi dobbiamo trovare le soluzioni ai problemi. Mi arrivano notizie che in autunno potremo avere problemi sociali seri. Non posso escludere gli assalti ai supermercati. Pertanto, per favore, vi chiedo, se c’e’ qualcuno che ha bisogno dobbiamo aiutarlo, onestamente. Facendo le leggi. Non possiamo fare fallire le persone perché c’è qualche cosa che non va“, ha sottolineato.
“Abbiamo una squadra che funziona, con una guida morale d’eccezione. Meglio di questo governo non ne troviamo“, chiosa Micciché.