Condividi

Ars, Forza Italia: “Piena fiducia ai nostri assessori regionali e al presidente Musumeci”

mercoledì 21 Aprile 2021
Regione Siciliana

Si è appena conclusa la riunione di partito convocata a Palazzo dei Normanni dal Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè per delineare l’azione politica a cui tutto il movimento azzurro deve adeguarsi.

È vero che dopo l’approvazione della Legge di Stabilità regionale è emersa qualche tensione. Ma è pur vero che Forza Italia resta il partito di riferimento della coalizione di maggioranza, per tale motivo ribadiamo una certezza: andare avanti, insieme al commissario regionale Gianfranco Miccichè, assicurando piena fiducia sia a tutti gli assessori di Forza Italia all’interno della squadra di Governo che al Presidente Musumeci”.

Lo affermano in una nota congiunta i firmatari Tommaso Calderore, Capogruppo di Forza Italia all’ARS, i deputati regionali Riccardo Gallo, Margherita La Rocca Ruvolo, Luisa Lantieri, Riccardo Savona, Michele Mancuso, Bernardette Grasso, Mario Caputo, Alfio Papale, Daniela Ternullo, Marianna Caronia e gli assessori regionali Toni Scilla e Marco Zambuto.

A conclusione della riunione del gruppo parlamentare di Forza Italia, che in un documento ha ribadito la fiducia al leader Gianfranco Miccichè (mancano solo le firme di Marco Falcone e Stefano Pellegrino), fonti del partito informano che domani è in programma un incontro tra gli azzurri e il governatore Nello Musumeci.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.