Condividi

Siracusa, anziano muore dopo una lite: aggressore indagato per omicidio

domenica 17 Luglio 2022

A Siracusa i medici dell’ospedale Umberto I hanno dichiarato la morte celebrale di un 82enne siracusano che alla fine del mese di giugno aveva avuto un alterco per strada con un 77enne pensionato.

L’episodio era avvenuto in viale Teracati, zona centrale di Siracusa. Il 77enne era stato indagato per lesioni gravissime e adesso rispondere di omicidio. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 28 giugno scorso, la lite sarebbe scaturita per una precedenza tra il 77enne, a bordo di un motorino elettrico, e l’82enne, che era alla guida di un’auto. Ad un certo punto il primo avrebbe colpito con calci e pugni la vittima che soccorsa dai passanti sarebbe stata subito trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta e la famiglia della vittima ha comunque presentato un esposto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.