Condividi

Ad Agrigento il IV congresso dell’Utl-Ugl. Presente il Segretario Generale Capone

mercoledì 30 Giugno 2021

Avrà luogo sabato 3 luglio 2021 a partire dalle ore 10,00 nella città dei templi il IV° Congresso dell’UTL-UGL di Agrigento. Il congresso si terrà presso l’Hotel della Valle, via Demetra all’altezza con Via Crispi.

“Dopo un periodo di commissariamento e le restrizioni per il covid – dichiara l’attuale Commissario Giovanni Condorellila struttura va a congresso perché ha raggiunto una sufficiente capacità di governarsi in piena autonomia e con un nuovo segretario eletto dal congresso, è giunto il tempo di ricominciare”.

Il congresso vedrà protagonista la nuova classe dirigente sindacale della città dei templi e dell’intera provincia agrigentina ed anche la partecipazione di numerosi ospiti. Parteciperà il Segretario Generale dell’Ugl Francesco Paolo Capone.

Le novità e gli aggiornamenti dell’importante evento saranno disponibili sui canali social ufficiali dell’Ugl Sicilia:

Sito – https://www.uglsicilia.it/

Facebook – https://www.facebook.com/www.uglsicilia.it/?ref=ts&fref=ts

Twitter – https://twitter.com/uglsicilia

Instagram https://www.instagram.com/ugl_sicilia/?hl=it

Youtube – https://www.youtube.com/channel/UCPAxjfrH3Miq90NGA9tJVrA

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.