Condividi

Cub trasporti Palermo: Sit-in davanti a Piazza Pretoria per compensi dipendenti Amat

mercoledì 20 Luglio 2022

Oggi 20 luglio 2022 si è tenuto il sit-in del sindacato di base Cub Trasporti Palermo in piazza Pretoria per richiedere i pagamenti degli emolumenti dei dipendenti Amat nello stesso giorno di ogni mese dell’anno.

 

“Stanchi di attendere con ansia il versamento degli stipendi per pagare mutuo acqua luce gas e carburanti. I dipendenti Amat dicono basta vogliamo una data uguale e certa per tutti i mesi dell’anno. Abbiamo scadenze da rispettare non possiamo arrivare sempre alla fine del mese con l’ansia che gli stipendi non vengono pagati con una data certa. È insostenibile è in compresa la motivazione di questo comportamento”.

A dichiararlo è il Segretario Provinciale di Palermo Antonio Vitale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.