Ore calde in casa Palermo. Il club rosanero, da poco passato al City Football, rischia seriamente di subire un forte scossone nell’area sportiva della società.
Il tecnico Silvio Baldini, infatti, avrebbe abbandonato l’allenamento mattutino dopo un diverbio sulla costruzione della rosa del Palermo per il prossimo campionato di Serie B.
L’allenatore toscano starebbe valutando le dimissioni, così come il direttore sportivo Renzo Castagnini, che in queste settimane ha lavorato al fianco di Luciano Zavagno, scout della nuova proprietà. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità, intanto i dirigenti per vie interne stanno cercando di capire se l’incomprensione si possa in qualche modo superare. Al momento è in corso una riunione al campo di Boccadifalco, nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti.
Intanto il Palermo ha reso noto “di aver acquisito dal Crotone le prestazioni sportive di Ionut Nedelcearu. Il difensore rumeno, nato a Bucarest il 25 aprile 1996, si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2025. Contestualmente si trasferisce al club calabrese Maxime Giron”.