Condividi

Indiano in bici dal 2004 per prevenzione HIV arriva a Scicli

martedì 6 Settembre 2022

Partito in bici nel 2004 da Calcutta, è giunto oggi a Scicli (Ragusa), dopo avere visitato 167 Paesi per esportare la cultura indiana e fare opera di sensibilizzazione nella prevenzione della diffusione dell’HIV.
Somen Debnath, un indiano di 39 anni, è stato accolto in piazza Municipio dal sindaco Mario Marino al quale ha chiesto di poter immortalare il suo arrivo in paese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.