Condividi
il fatto

Catania, segue ex moglie con auto rubata: arrestato

venerdì 21 Ottobre 2022

I Carabinieri di Catania hanno arrestato un uomo di 33 anni alla guida di una FiatPandarubata.

L’uomo stava seguendo la vettura l’ex moglie che stava accompagnando la figlia a scuola. La donna aveva interrotto la relazione a causa della dipendenza da droghe del marito e l’aveva denunciato per atti persecutori.

I militari sono intervenuti in seguito alla telefonata della giovane donna, molto agitata, al 112. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha tentato di fuggire ma ha perso il controllo dell’auto, che si è scagliata contro uno spartitraffico di Viale via delle Medaglie d’Oro. Il Gip ha convalidato l’arresto ed il 33enne è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.